MILAN SASSUOLO SEEDORF / MILANO – Il tecnico del Milan, Clarence Seedorf, commenta a 'Sky Sport' il successo della sua squadra contro il Sassuolo e in particolare il suo chiacchierato futuro in rossonero: “Il mio rapporto con la società? Non ho intenzione di parlare con la società attraverso i media. Lo sto dicedo da mesi e oggi non cambia nulla. Ci incontreremo entro fine mese per fare il bilancio della stagione.
MORATTI NEL CUORE – “Da sempre ho un ottimo rapporo con Moratti. Nel calcio giriamo e diamo il massimo ovunque ma i rapporti personali speciali restano. Tassotti? Sapremo nei prossimi giorni”.
PRIMA ESPERIENZA – “Così come da giocatore pensavo sempre a migliorarmi, anche da allenatore sto facendo la stessa cosa; è fondamentale, soprattutto per uno come me che ha appena iniziato. Sono fatto così, mi piacciono le sfide. Problemi nello spogliatoio? Non ho mai giocato in una squadra dove tutti erano contenti. Quello che fa la differenza ed essere un gruppo coeso dove tutti lavorano per la stessa cosa. Ho scelto io di non far entrare Zapata, è un grande professionista”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…