CALCIOMERCATO REAL MADRID RONALDO ANCELOTTI / MADRID (Spagna) – Cristiano Ronaldo ha parlato alla UEFA della finale di Champions League. Queste le dichiarazioni del fuoriclasse portoghese: “Sarà speciale soprattutto perché giocherò nel mio Paese. Ho sempre sognato di vincere la Decima con il Real Madrid, anche se avremo di fronte un Atletico composto da una grande squadra e da un grande allenatore. Aspettiamo da tanti anni questo titolo e ne sento la pressione positiva sin dal primo giorno a Madrid. Il mio record di gol? Penso di far parte della storia del club anche al di là delle reti segnate. E' ovviamente un grandissimo onore aver superato Di Stefano: lo ammiro”.
BALE – “E' un grandissimo calciatore, si è adattato molto bene in questa squadra. Ha provato il suo valore e parliamo bene in inglese. Inoltre è una persona eccezionale”.
ANCELOTTI – “E' una grande persona, il nostro rapporto è davvero piacevole. Sono davvero felice e spero che possa restare per tanti anni. La sua forza è la calma che infonde nei giocatori, capace di scrollare di dosso la pressione. Mi piace molto, è un uomo davvero positivo”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…