MILAN MUNTARI EUROPA LEAGUE NAZIONALE / MILANO – Crederci ancora: Sulley Muntari non ha perso le speranze di riuscire a centrare la qualificazione in Europa League. Il centrocampista del Milan ai microfoni di 'Milan Channel' afferma: “Contro l'Atalanta volevamo vincere, ma non ce l'abbiamo fatta. Abbiamo l'ultima partita, dobbiamo vincerla e poi vediamo le altre partite. Tutto è possibile, bisogna sempre avere fiducia. Domenica dobbiamo pensare a vincere, poi vediamo cosa accade sugli altri campi. Dobbiamo chiudere nella giusta maniera il campionato per noi ma anche per i tifosi”.
STAGIONE – “Ho iniziato bene, poi nella seconda parte ci sono stati tanti infortuni e situazioni varie come la squalifica. Mi ha fatto stare male dentro non poter giocare alcune partite al fianco dei miei compagni di squadra. Prossimo anno? Il desiderio è vincere lo Scudetto, tornare in Champions e vincere anche la Coppa Italia per far felici i tifosi”.
MONDIALE – “Mi fa piacere la convocazione. Mi mancheranno tutte le persone di Milanello in Nazionale, qui ho tutto, ma darò tutto e spero di fare bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…