CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF INZAGHI MONTELLA SPALLETTI / MILANO – Mentre dal Brasile rimbalzano le parole di Deborah Martin, agente di Seedorf, che ostenta tranquillità sul futuro del suo assistito (“Credo che il Milan voglia vincere con Clarence” ha detto a 'globoesporte'), in Italia 'Tuttosport' fa i conti in casa rossonera in caso di esonero del tecnico olandese.
Seedorf ha un contratto in vigore fino al 30 giugno 2016 a 2,5 milioni netti a stagione e pertanto – in caso di licenziamento – vanterebbe un credito di circa 10 milioni lordi dal club. Il quotidiano torinese vede in netta risalita le quotazioni di Spalletti, che a Milano percepirebbe non meno di 2,5 milioni netti a stagione.
Più difficile arrivare a Montella (il favorito, invece, secondo il 'Corriere dello Sport'), che ha una clausola rescissoria di 6 milioni per liberarsi dalla Fiorentina. Entrambi gli allenatori chiederebbero ingenti sforzi alla società sul mercato, al contrario di Inzaghi che rappresenta la soluzione interna e low-cost.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…