CALCIO SERIE A ATALANTA MILAN SEEDORF / BERGAMO- E' un Clarence Seedorf dispiaciuto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta del suo Milan in casa dell'Atalanta. Queste le sue parole, cominciando dall'inqualificabile lancio della banana: “La banana? Posso solo fare i complimenti ai miei ragazzi per aver continuato la partita, non ci sono commenti. Vediamo se si cercherà di capire chi è stato e fare quello che si deve fare”.
LA PARTITA – “Sconfitta che pesa, siamo venuti qui per vincere e ci siamo andati vicini. Il gol di Brienza è da applausi. Prima avevamo sfiorato il 2-1 con Balotelli ed il calcio è così. Il rigore lo potevano evitare, nel primo tempo hanno messo in difficoltà la nostra fase difensiva. Potevamo fare il secondo gol”.
HONDA – “Guardando la settimana e lo sforzo di Taarabt nel derby. In questa partita c'era la possibilità di verticalizzare e Honda poteva cercare le punte. La contromossa dell'Atalanta però è stata tale che non ci ha permesso di sfruttare questo aspetto. Con El Shaarawy è tornato l'equlibrio”.
COMMENTO GALLIANI SU ESCLUSIONE TAARABT – ('Sky' manda immagini di Galliani dagli spalti, con labiale che secondo la pay-tv mostrerebbe un ipotetico: “Perché non gioca Taarabt? E' matto?”, ndr) “Non voglio commentare”
CORSA EUROPA LEAGUE – “C'è sempre la speranza, qualche mese fa era impossibile pensare ed invece stiamo lottando. Ci dispiace per questa sconfitta. Adesso aspettiamo di vedere cosa succede in questo pomeriggio. I ragazzi hanno dato il massimo recuperando tantissimi punti. Era difficilissimo e cercheremo di finire al meglio, sperando di riuscire ad entrare in Europa“.
GIUDIZIO ALLA STAGIONE – “Non voglio fare valutazioni in questo momento, cerco di finire al meglio la stagione. Dopo ci sarà tempo, adesso sto cercando di fare il meglio e ho la coscienza tranquilla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…