ATALANTA-MILAN EL SHAARAWY MONDIALE / BERGAMO – Intervistato da 'Sky' al termine della gara persa contro l'Atalanta, Stephan El Shaarawy ha parlato del Milan e della possibile convocazione al Mondiale.
RITORNO – “E' stato un anno veramente molto difficile, ma l'unica soddisfazione di oggi è stata quella di essere tornato in campo. Ho sfiorato il gol, sarebbe stata una grande cosa, ho dato tutto quello che avevo per dimostrare che comunque sto bene e sono tornato. Siamo anche stati un po' sfortunati”.
EUROPA LEAGUE – “Sicuramente è stata una stagione molto difficile, soprattutto nella prima parte. Non siamo riusciti a rimontare come l'anno scorso ce l'abbiamo messa tutta, ci dispiace, abbiamo ancora una partita, cercheremo di chiudere al meglio”.
MONDIALE – “Dico la verità, ci ho sempre creduto e ci credo ancora. Oggi volevo far vedere che sono tornato sto bene e sono pronto a dare il mio contributo”.
RAZZISMO – “Lancio di banane è sotto gli occhi di tutti, è un bruttissimo gesto, come quello accaduto a Dani Alves. Sono cose che non devono accadere”.
M.Z.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…