CALCIOMERCATO MILAN INTER SEEDORF / MILANO – Buona la prima per Clarence Seedorf, che all'esordio in veste di allenatore in un derby batte 1-0 l'Inter anche se in una gara non irresistibile. L'allenatore olandese ha commentato a 'Sky Sport' il risultato di stasera: “E' stato molto emozionante vedere come la squadra abbia giocato e lottato tutta assieme, ricevendo meriti e applausi alla fine. Europa League? Vogliamo lottare fino alla fine per questo traguardo, che resta difficile per le tante squadre in ballo. Oggi abbiamo fatto un passo importante per continuare a crederci. I ragazzi hanno avuto qualcosa in più per agonismo e compattezza di squadra”.
GRINTA SEEDORF – “Più dicono che io non resterò più mi carico? Io sono abituato a caricarmi da solo, l'ho fatto per tutta la carriera. Mi ritengo un vincente e i vincenti danno sempre il massimo. Nessuno fa grandi cose da solo, però: devo solo ringraziare questa squadra per l'impegno profuso. Godiamoci questa serata perché ce lo meritiamo ma la prossima gara, con l'Atalanta, sarà molto dura”.
UN MODULO PER IL FUTURO – “La mia prima preoccupazione è trovare compattezza nelle due fasi: la squadra ha dimostrato di averla. Oggi volevo sorprendere l'Inter cambiando modulo, che ho sempre detto non essere per me importante quanto la filosofia. Avrei in mente questo modulo per l'anno prossimo eventualmente, piace al Presidente…” Sul futuro: “Possiamo scherzarci sopra su questa cosa. Sto lavorando bene, con grandi risultati grazie alla squadra. Galliani ha confermato quanto da me detto, ossia che ho due anni di contratto? E' una grande verità”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…