CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI SEEDORF JUVENTUS / MILANO – Queste le dichiarazioni di Adriano Galliani poco prima di Milan-Inter a 'Sky Sport': “Oggi c'è in palio l'Europa League, anche se non è l'obiettivo dei tempi in cui giocavamo i derby in semifinale di Champions League. Il calcio è fatto di cicli, noi restiamo comunque l'ultima squadra ad aver vinto due Champions consecutive e abbiamo giocato più semifinali e finali di ogni altra in questo lungo periodo”.
SEEDORF – “Se sarà Inzaghi il suo erede? Non ho capito la domanda: Inzaghi allena la Primavera, Seedorf la prima squadra. Seedorf allenatore del prossimo anno? Ora siamo concentratissimi sul finale di campionato. Come da lui correttamente detto ha due anni di contratto, ora pensiamo alla stagione in corso. Il ruolo del dirigente è nettamente separato dall'allenatore: il Milan ha costruito i suoi successi proprio perché ha saputo distinguere bene i ruoli”.
JUVENTUS – “Voglio fare i complimenti alla Juventus per il suo terzo Scudetto di fila, di cui due stradominati. Sento dire che li abbia stradominati tutti e tre, ma tutti ci siamo dimenticati che nel 2012 il Milan fino ad aprile è stato in testa al campionato. Non c'è memoria storica purtroppo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…