MILAN INTERVISTA MONTOLIVO / MILANO – Riccardo Montolivo prova a trovare la ricetta giusta per ricostruire un grande Milan. In un'intervista al 'Corriere dello Sport' il centrocampista rossonero fa il punto a tre giornate dal termine della stagione: “Seedorf? E' tranquillo. Io ho sempre fiducia nell'allenatore ed è giusto che faccia le sue scelte per il bene del gruppo. Per rilanciarsi serve investire con qualità su giovani non ancora campioni ma che abbiano le potenzialità per diventarlo. Il gruppo è unito: è normale che chi gioca meno sia scontento”.
BALOTELLI – “Mario deve imparare a gestire meglio carattere e nervi. Ha le potenzialità per far bene sia la prima che la seconda punta. L'intervista contro la Roma? Ci ha messo la faccia in un momento difficile, non sono stato io a costringerlo a farlo parlare”.
DERBY – “Sarà per noi il derby dell'orgoglio. Ci manca un grande colpo negli scontri diretti. Abbiamo le carte per metterli in difficoltà. Sono una squadra pericolosa e Mazzarri sa preparare bene queste partite. Per l'Europa vinciamo senza fare calcoli”.
MONDIALE – “Sogno un Mondiale magico, spero di esserci”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…