CHELSEA ATLETICO MADRID / LONDRA (Inghilterra) – Diego Pablo Simeone si prepara alla sfida di ritorno con il Chelsea parlando in conferenza stampa: “Ho molto rispetto per il calcio. Ci sono modi diversi per vincere e ognuno sceglie quello che ritiene il migliore. Quando una squadra difende molto bene, c'e' solo da farle i complimenti. Nessuno e' detentore della verita' e rispetto qualsiasi scelta faccia l'avversario. Se giocassimo tutto allo stesso modo sarebbe noioso, si puo' giocare con dieci dietro o con dieci avanti. ragazzi hanno grande entusiasmo e abbiamo lavorato per affrontare una partita molto difficile. Per conquistare la finale servirà uno sforzo enorme”.
SUAREZ – “Ci aspettiamo un Chelsea simile a quello dell'andata, forse cercheranno di fare qualcosa di piu' in attacco perche' hanno bisogno di un gol. Fuori casa siamo forti e ci proveremo”.
TIAGO – “Ho vissuto un anno indimenticabile al Chelsea con Mourinho, ma penso solo a raggiungere la finale di Lisbona e se facciamo tutto bene sarà possibile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…