CALCIOMERCATO VERONA ESCLUSIVO AGENTE CHANTURIA GUIDETTI / ROMA – E' stato vicino all'approdo al Bologna nel mercato di gennaio, poi la trattativa non si è concretizzata ed è stato ingaggiato dal Cluj: stiamo parlando di Giorgi Chanturia, 21enne trequartista georgiano. L'arrivo in serie A, però, potrebbe essere solo rinviato, viste le voci sul forte interesse del Verona per il giocatore.
“Sì – esordisce Carlo Cavalleri, agente di Chanturia, a Calciomercato.it – il Verona è una delle tre/quattro squadre alla finestra per il calciatore. E' anche una suggestione mediatica derivante dalla possibile cessione di Iturbe da parte degli scaligeri, viste le caratteristiche di Chanturia. Certamente lo seguono, ma ci sono anche il Genoa e l'Udinese. Il ragazzo ha ancora quattro anni di contratto con il Cluj, ma la sua intenzione è quella di approdare in serie A. L'Italia è sempre stata in cima ai suoi pensieri, dunque, se arriverà l'occasione giusta approderà nel nostro campionato”
GUIDETTI – Altro calciatore gestito da Cavalleri è John Guidetti, 22enne attaccante di proprietà del Manchester City da tempo accostato alle società del nostro paese. “Guidetti anche questo inverno è stato sondato da alcuni club italiani – spiega Cavalleri a Calciomercato.it – ma lo Stoke ha fatto un'offerta, a livello economico, non pareggiabile dalle società interessate della serie A. A fine stagione tornerà al City, ma sto lavorando per portarlo in Italia. Anche lui, come Chanturia, ha espresso la voglia di giocare nel nostro campionato e credo che al 90% il suo futuro sarà nel Belpaese. Aspettiamo la fine della stagione e poi approfondiremo tutti gli eventuali discorsi”, ha concluso Cavalleri a Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…