Calciomercato+Milan%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BRapporto+privilegiato+con+societa%26%2339%3B.+Sassuolo%3F+Avessi+potuto+scegliere%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/04/29/calciomercato-milan-inzaghi-rapporto-privilegiato-con-societa-sassuolo-avessi-potuto-scegliere/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, Inzaghi: “Rapporto privilegiato con societa'. Sassuolo? Avessi potuto scegliere…”

L'allenatore della Primavera rossonera e' il candidato numero uno a sostituire Seedorf

CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI SEEDORF / MILANO – In casa Milan – come scrive l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' – si prepara il divorzio da Clarence Seedorf a fine stagione. L'indiziato numero uno a prendere il posto del tecnico olandese sulla panchina rossonera è Filippo Inzaghi, ma Silvio Berlusconi vuole ponderare bene la decisione per non rischiare con un altro 'emergente'.

Lo stesso allenatore della Primavera del Milan ha rilasciato un'intervista al quotidiano milanese, parlando anche del suo rapporto 'speciale' con la società: “C'è differenza tra presunzione e ambizione: la prima non mi piace, la seconda è fondamentale per arrivare. Se Galliani non mi avesse offerto di allenare gli Allievi del Milan avrei continuato a giocare. Io ho un rapporto privilegiato con lui, con Berlusconi, con Barbara. Mi sento stimato da tutti”.

LA PROPOSTA DEL SASSUOLO – “Sono stati Galliani e Berlusconi a dirmi di no. Avevo un dovere verso di loro, quindi mi sono adeguato alla loro volontà. Forse se mi avessero detto 'decidi tu', avrei scelto diversamente”.

COME GATTUSO – “Se chiamasse Zamparini? Gattuso ha fatto bene ad andare, io avrei fatto lo stesso. Come si fa a dire di no a un'opportunità così? Pensate a Liverani, Montella: hanno iniziato subito dall'alto. Se sei ambizioso devi sempre sentirti pronto”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago