Fernando+Hidalgo+su+Buffarini+e+Romero
calciomercatoit
/2014/04/28/fernando-hidalgo-su-buffarini-e-romero/amp/
Categories: MercatoNapoli

Fernando Hidalgo su Buffarini e Romero

Il procuratore dei due calciatori argentini intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

CALCIOMERCATO NAPOLI BUFFARINI ESCLUSIVO AGENTE ROMERO FIORENTINA / BUENOS AIRES (Argentina) – Il mercato argentino è storicamente uno dei più battuti dalle società italiane. In particolare, il Napoli molto spesso si è rivolto a calciatori provenienti dalla patria di Diego Armando Maradona. E potrebbe essere così anche nella prossima stagione, visto che i partenopei seguono da vicino un calciatore del San Lorenzo.

“Julio Buffarini è un laterale destro, classe '88, davvero molto forte – le parole di Fernando Hidalgo, agente del calciatore, a Calciomercato.it – Futuro in Italia? Posso dire che al giocatore del San Lorenzo è interessato il Napoli, che lo sta visionando da tempo”.

ROMERO-FIORENTINA – Altro calciatore argentino che potrebbe sbarcare in Italia questa estate è Lucas Romero, 20enne calciatore del Velez. “E' un centrocampista alla Mascherano, per intenderci, e la Fiorentina lo ha già fatto seguire qui in Argentina – spiega Hidalgo, agente di Romero, a Calciomercato.it – Il club viola ha avuto un primo approccio con il Velez e con me. E' un prospetto davvero molto interessante che potrebbe fare molto bene nel campionato italiano”.

Il costo del cartellino di Buffarini si aggira sui 2.5 milioni di euro, mentre chi vorrà accaparrarsi Romero dovrà sborsare una cifra non inferiore ai 4 milioni di euro.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago