CALCIOMERCATO MILAN AMELIA SEEDORF/ MILANO – In una lunga intervista rilasciata a 'Milan Channel', Marco Amelia ha fatto il punto della situazione in casa rossonera, parlando anche del suo futuro e della presunta rottura con il tecnico Clarence Seedorf. “Sono andato vicino a lasciare il Milan sia a giugno che a gennaio ma ho scelto di restare fino a fine anno – ha spiegato Amelia – chissà cosa succederà: il futuro è incerto, ci sono molte indecisioni riguardo l'anno prossimo, dalla società alla squadra”.
SEEDORF – “Una delegazione di giocatori ad Arcore contro Seedorf? E' una leggenda metropolitana, noi siamo a sua disposizione e siamo rimasti increduli davanti a certe notizie. Sui giornali tante cose sono uscite per mettere in difficoltà tutto l'ambiente, il mister è sulla graticola anche quando vince”.
BALOTELLI – “Dopo la partita di Roma è il caso di non dire nulla a Mario, lo conosco e sa di essere stato al di sotto delle sue potenzialità. Mi dispiace per lui ma non è un ragazzo cattivo, sta solo cercando di maturare”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…