Europa+League%2C+le+probabili+formazioni+di+Benfica-Juventus+e+Siviglia-Valencia
calciomercatoit
/2014/04/24/europa-league-le-probabili-formazioni-di-benfica-juventus-e-siviglia-valencia/amp/

Europa League, le probabili formazioni di Benfica-Juventus e Siviglia-Valencia

Bianconeri ospiti in Portogallo per l'andata della semifinale della seconda competizione europea

BENFICA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI / LISBONA (Portogallo) – Primo atto della semifinale di Europa League tra Benfica e Juventus questa sera al 'Da Luz'. Conte non recupera Vidal ma ritrova Tevez, che farà coppia in attacco con uno tra Vucinic (favorito) e Giovinco. In mediana c'è Pirlo in cabina di regia, con Marchisio e Pogba ai suoi lati. Jorge Jesus senza Salvio, con Markovic e non Cardozo in attacco. Recupera Gaitan, in porta l'ex romanisra Artur.

STADIO DA LUZ, FISCHIO D'INIZIO ORE 21:05

Benfica (4-4-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Fejsa, Enzo Perez, Gaitan; Rodrigo, Lima, Markovic. Allenatore Jorge Jesus.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. Allenatore Conte.

 

SIVIGLIA-VALENCIA – Dopo la stratosferica impresa contro il Basilea il Valencia è di scena questa sera a Siviglia per l'andata della semifinale di Europa League. Emergenza in difesa per Pizzi, che non avrà a disposizione il portiere Diego Alves e i centrali Costa, Ruiz e Senderos. In avanti l'unica punta sarà Paco Alcácer. Agli andalusi mancheranno per infortunio Cristóforo e Cheryshev, mentre è squalificato Coke. In fase offensiva Reyes giocherà da treqiartista alle spalle della coppia Bacca-Gameiro.

STADIO SANCHEZ PIZJUAN, FISCHIO D'INIZIO ORE 21:05

Siviglia (4-3-1-2): Varas; Figueiras, Fazio, Pareja, Navarro; Iborra, Rakiti?, Vitolo; Reyes; Bacca, Gameiro. Allenatore Emery

Valencia (4-2-3-1): Guaita; Pereira, Mathieu, Fuego, Bernat; Parejo, Keita; Feghouli, Vargas, Cartabia; Alcácer. Allenatore Pizzi

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago