BENFICA JUVENTUS MAROTTA PAROLE/ LISBONA (Portogallo) – Beppe Marotta ha parlato prima del calcio d'inizio di Benfica-Juventus. L'amministratore delegato bianconero – intervistato da 'Mediaset Premium' – ha fatto il punto sul mercato della 'Vecchia Signora': “Non ci sarà molto da lavorare, a fine stagione ci penseremo. Al momento siamo concentrati sul campionato e sulla Europa League”.
POGBA – “La verità è che queste sono le dinamiche quando si parla di un grande giocatore che gioca in una grande squadra. E' normale che lo vogliono essendo molto forte, ma la Juventus vuole tenerselo stretto.
VALORE – “Ha certamente un valore di qualche decina di milioni (ride, ndr)”
BENFICA – “E' uno scenario accattivante. Si affrontano due squadre che hanno dettato legge nel calcio europeo. Dovremmo scendere in campo con grandi motivazioni per riuscire a batterli. La finale a Torino? E' molto stimolante non possiamo lasciarci scappare questa occasione
VIDAL – “E' ancora alle prese con un problema al ginocchio, attendiamo che si evolva la situazione nei prossimi giorni. Non è nulla di grave ma è molto fastidioso”.
SANCHEZ -“Non siamo abituati a smentire – afferma ai microfoni di 'Sky Sport' -, ci saranno tanti nomi. E' un giocatore importante, è passato al Barcellona con un trasferimento oneroso ed ha dimostrato tutto il suo valore. E' un giocatore del Barcellona e non aggiungo altro”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…