MILAN SAPONARA KAKA PAROLE/ MILANO – Riccardo Saponara torna a parlare. Il giovane centrocampista italiano, che in quest'ultimo periodo ha faticato a trovare spazio nel Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico del club: “Contro il Livorno mi sono trovato bene – riporta 'AcMilan.com' -. E' stato uno spezzone breve, ma l'importante era gestire il gioco negli ultimi minuti sono entrato in campo con la consapevolezza che la partita dovesse finire nel miglior modo possibile”.
CLASSIFICA – “Il periodo negativo è passato i valori di questa squadra sono usciti, non c'entravamo niente con quella posizione di classifica”.
COMPLEANNO KAKA' – “Auguri a Kakà è un grande giocatore: fa solo del bene con la sua esperienza e il suo spirito di sacrificio è ancora vivo nonostante tutto quello che ha già vinto da calciatore. Ha tanta esperienza è bravissimo a gestire le sue qualità sul campo”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…