FIORENTINA ROMA MONTELLA / FIRENZE – Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato a 'Sky' al termine della partita contro la Roma.
LA PARTITA – “La Roma è la miglior difesa e il secondo miglior attacco del campionato. Se è seconda in classifica un motivo ci sarà. Nonostante questo, siamo arrivati vicino al gol in 3-4 occasioni. La nostra partita l'abbiamo fatta, soprattutto nel primo tempo è stata una bella gara. La Roma ha creato poche occasioni, sono stati bravi nell'azione della rete di Nainggolan”.
LA CLASSIFICA – “Io credo che la classifica rispecchi sempre i valori delle squadre. La Fiorentina ha fatto un grande campionato, ma abbiamo subito qualche sconfitta di troppo”.
ROSSI – “La prossima settimana si allenerà a pieno regime con la squadra, contrasti compresi. I cambi di direzione a comando li possono fare tutti, in partita è un altro discorso”.
GOMEZ – “Chi?! Il 'Papu'? (ride, n.d.r.). Mario sta bene ma lo vedo poco. Si allena a livello individuale, sotto il controllo della società”.
FUTURO – “Non c'è alcuna possibilità, ad oggi, che io non sia l'allenatore della Fiorentina il prossimo anno, a meno che la dirigenza non decida di esonerarmi. Parleremo delle strategie in vista del prossimo anno dopo la finale di Coppa Italia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…