CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE MAZZARRI BENITEZ / NAPOLI – Intervistato da 'Sportweek', il talento del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato del suo futuro e delle recenti critiche nei suoi confronti.
'SCUNGIZZO' – “Non mi offendo se mi chiamano così, sono di Napoli e sono cresciuto tra la gente. Tifo Napoli sin da piccolo, quando giocavo nelle giovanili discutevo sempre con il mister affinché scegliesse me per fare il raccattapalle al 'San Paolo'”.
CRITICHE – “Giocare nel Napoli da napoletano non è facile, se la squadra non vince i tifosi se la prendono con me, ma questo mi fa crescere. La gente critica anche se vai a giocare in altri posti, chi rappresenta i napoletani deve sempre dare il massimo. Fischi? Ci resto male come tutti, ma quelli verso di me li reputo fischi d'amore”.
MAZZARRI E BENITEZ – “Sono molto diversi, Mazzarri è un po' troppo pesante. Durante gli allenamenti non si rideva e criticava un po' troppo le partite. Benitez è più rilassato, spiega le cose in maniera serena. Mi chiede spesso di difendere prima ancora di attaccare, per non lasciare buchi a centrocampo”.
FUTURO – “Confermo la mia volontà di restare a lungo al Napoli, se qualcuno non mi farà passare la voglia. Se dovessi giocare meno preferirei trovare spazio lontano da qiu. Non mi accontento dei tanti soldi, mi diverso quando gioco. In ogni caso voglio restare in azzurro e diventare capitano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…