CALCIOMERCATO INTER THOHIR MORATA / MILANO – Semifinali di Champions e tanto mercato. Madrid, il 22 ed il 23 aprile, sarà la capitale europea del calcio ed i vertici dell'Inter, a caccia di rinforzi in vista dell'estate, hanno già preparato il biglietto aereo per cominciare a sondare il terreno per alcuni obiettivi. Erick Thohir, in quei giorni, sarà in Spagna per incontrare il presidente del Real Madrid Florentino Perez per presentare l'amichevole tra le vecchie glorie nerazzurre e 'merengues'. Ma è inevitabile quanto meno supporre che si parlerà anche, e tanto, di mercato con un nome in pole position: Alvaro Morata.
Il corteggiamento interista verso il giovane attaccante è storia vecchia, con i primi sondaggi dello scorso gennaio dopo un lungo interessamento. Ora però, secondo 'La Gazzetta dello Sport', il club lombardo è pronto a fare sul serio. Il tycoon indonesiano cercherà di capire il prezzo del cartellino e se, soprattutto, esiste la concreta possibilità di portarlo via dalla Liga. Magari inserendo nell'accordo anche la clausola di riacquisto tanto richiesta dalla dirigenza 'blanca'.
Il Dt nerazzurro Piero Ausilio, intanto, potrebbe approfittare della due giorni di Champions per continuare a monitorare Obi Mikel e Casemiro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…