ITALIA PRANDELLI CONVOCAZIONI CONTRATTO / ROMA – Sono 18 i calciatori 'sicuri' del posto al Mondiale: Cesare Prandelli parla delle convocazioni in un'intervista a 'Libero'. Il ct della Nazionale afferma: “Convocati? Non li so neanche io, ne ho in testa solo 18. Ora devo capire come stanno questi, poi aggiungere gli altri. Titolari? Al Mondiale non ci sono posti prestabiliti: si azzera tutto, non posso permettermi di non vedere chi sta meglio”.
CODICE ETICO – “Non convoco chi è squalificato per una manata o per un pugno o per qualunque comportamento violento. Ho giocato qualche anno a calcio e sono stufo di giocatori che non sanno controllarsi”.
CONTRATTO – “Ingaggio da 1,7 milioni di euro troppo elevato? Non ho firmato niente e mi auguro di prendere di più. Firmerò prima del Mondiale ecomunque sono tra i ct europei che guadagnano meno. Tornare in un club? Ci ho pensato e ho ricevuto anche delle offerte, ma non potevo arrivare al Mondiale con un contratto in tasca. Avrei preferito fermarmi un anno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…