CALCIOMERCATO PARMA LEONARDI PALETTA EUROPA LEAGUE / BOLOGNA- Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara tra il Bologna ed il suo Parma, l'amministratore delegato gialloblu Pietro Leonardi ha dichiarato: “La presenza di Cassanola dice lunga sulla compattezza del gruppo. Questa partita è fondamentale. Cassano andrà in Nazionale per lo stage e speriamo di averlo a disposizione presto. Indipendentemente dall'Europa dobbiamo mettere a posto il 'Tardini', ci auguriamo che sia al massimo della capienza. Siamo concentrati su queste partie e avremo tempo per altri ragionamenti”.
CESSIONI IMPORTANTI – “L'Europa è importante e la rosa deve essere potenziata. Il nostro percorso è quello che se arrivano delle offerte incredibili devono essere valutate come è logico che sia. Ma con l'Europa si può ragionare in maniera diversa anche per gli introiti. Il nostro obiettivo non è indebolirci”.
PALETTA – “Ci ha sempre meravigliato in riferimento ad offerte importanti e abbiamo deciso di continuare insieme il nostro rapporto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…