CALCIOMERCATO MILAN TAARABT RAMI GALLIANI/ ROMA – Adriano Galliani ha un obiettivo: riuscire a riscattare Adel Taarabt e Adil Rami ad una cifra complessiva che non superi gli 8 milioni di euro, praticamente la metà di quei 15 milioni di euro che il Milan avrebbe dovuto sborsare per i due giocatori stando agli accordi già stipulati con QPR e Valencia. L'amministratore delegato rossonero, come riportato dal 'Corriere dello Sport', ha già pronta la strategia da adottare.
RAMI – La scadenza per riscattare Rami dal Valencia scade ad inizio maggio: Galliani, per provare a far calare il prezzo, comunicherà agli spagnoli di non voler riscattare il difensore francese, per poi proporre successivamente 4 milioni di euro per il suo cartellino, facendo leva sul fatto che il giocatore è ai ferri corti con il club spagnolo.
TAARABT – Più difficile invece la trattativa per Taarabt con il Queen's Park Rangers poco disposto a fare sconti alla luce delle prestazioni fornite dal trequartista marocchino che grazie al Milan, ha guadagnato tanti estimatori. Galliani ha dalla sua la volontà del giocatore, innamorato dei rossoneri e deciso a proseguire la sua esperienza in Italia, ma per trattare con gli inglesi serviranno argomentazioni più convincenti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…