CALCIOMERCATO FIORENTINA MACIA / FIRENZE – Intervenuto sulle frequenze di 'Lady Radio', il direttore tecnico della Fiorentina Eduardo Macia ha parlato delle prossime mosse della società, in particolare riguardo al calciomercato.
MERCATO – “Ne parleremo dopo la finale di Coppa Italia, dobbiamo migliorare e continuare il nostro percorso. Abbiamo cominciato a prendere giovani interessanti, come ad esempio Matos che abbiamo riportato alla Fiorentina quest'anno. Ascoltiamo volentieri i fiorentini perché ti fa capire cosa piace alla gente. Noi come società non possiamo sbagliare e anche per questo ascoltiamo le altre opinioni perché noi facciamo calcio per la gente. La prossima stagione la Fiorentina sarà ancora più forte. Adesso abbiamo un gruppo forte che dobbiamo migliorare ma non cambiare, dobbiamo portare avanti nel tempo la nostra filosofia di gioco”.
FILOSOFIA DI GIOCO – “Due anni fa la Fiorentina veniva da un brutto periodo e noi dovevamo riavvicinare i tifosi alla squadra e per questo abbiamo impresso un certo stile di gioco adatto a Firenze”.
STILE BARCELLONA – “E' difficile da emulare. Servirà tantissimo tempo, un lavoro incredibile, ma non è detto che qualcuno non possa ripetere ciò che è stato fatto con la 'cantera'”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…