CALCIOMERCATO MONACO MANCHESTER CITY REAL MADRID FALCAO/ ROMA – Real Madrid e Manchester City sono avvisate: per strappare Radamel Falcao al Monaco, ci vogliono almeno 100 milioni di euro. Una cifra 'astronomica' che secondo 'Le 10 Sport', è più uno stratagemma del club monegasco per allontanare le pretendenti all'attaccante colombiano.
“Il punto chiave del nostro progetto è stato l'ingaggio di Falcao – ha dichiarato a 'Le Parisien' il vice presidente del Monaco Vadim Vasilyev – da lì è iniziato tutto e anche altri grandi giocatori hanno accettato di giocare con noi. Parlo spesso con Falcao e posso dirvi che ha una morale. Spero riesca a recuperare in tempo per i Mondiali ma in ogni caso, è certo che sta bene a Montecarlo e giocherà qui la prossima stagione”.
Un concetto importante quello espresso dal vice-presidente: Falcao non si muove. E il diretto interessato sembra dello stesso avviso: “Sono contento della vittoria sul Nantes perché è fondamentale per la qualificazione in Champions League – ha dichiarato Falcao dopo Monaco-Nantes – ci dovrebbe portare in Champions e sono felice, spero di giocarla nella prossima stagione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…