CALCIOMERCATO JUVENTUS VERRATTI POGBA NAZIONALE / PARIGI (Francia) – Nessun problema ad essere paragonato a Pirlo, qualcuno in più se si parla di un possibile scambio con Pogba: Marco Verratti in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport' parla del suo futuro e della possibilità di vestire la maglia della Nazionale per il Mondiale.
NUOVO PIRLO – “Nuovo Pirlo? Non è un'etichetta scomoda, Andrea è il mio idolo. Lavoro ogni giorno per diventare come lui. Questo paragone mi rende orgoglioso perché è la prova che sto facendo bene”.
NAZIONALE: “Prandelli sa meglio di chiunque cosa posso dare e non posso che adeguarmi alle sue richieste. Perplessità in Italia su di me? E' normale, con i giovani non si è mai contenti. Lo considero uno stimolo in più. Problema non aver mai giocato in Serie A? Non mi pento della scelta fatta. Oggi come in futuro sarà sempre più difficile avere una nazionale di soli 'italiani'.
SCAMBIO CON POGBA – “Sentire queste voci mi dà fastidio. Sembra che il PSG non mi valorizzi e invece non è così. Se mi dicessero di dover andare via ci rimarrei male. Voglio rimanere a Parigi, ma stiamo parlando comunque della Juventus, uno dei progetti più ambiziosi d'Europa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…