CALCIOMERCATO KAKA' THURAM IBRAHIMOVIC SHEVCHENKO VILLA / MADRID (Spagna) – Il sito spagnolo 'FutbolFinanzas.com' ha analizzato i più importanti trasferimenti della storia del calciomercato mondiale per 'scovare' i cinque peggior affari.
In vetta alla classifica c'è Ricardo Kakà: l'acquisto del giocatore da parte del Real Madrid (pagato 65 milioni di euro nel 2009) e il successivo ritorno al Milan la scorsa estate gratis ha fatto segnare un flop economico senza uguali.
Al secondo posto c'è Zlatan Ibrahimovic, ceduto al Barcellona dall'Inter per 69,5 mln di euro (nell'affare Eto'o) e tornato in Italia, al Milan, per 24 milioni.
Chiude il podio Shevchenko, pagato da Abramovich al club rossonero per 45 milioni di euro nel 2006 e ritornato in rossonero due anni dopo a titolo gratuito.
Completano la classifica David Villa (comprato dal Barcellona nel 2010 a 40 milioni e ceduto all'Atletico Madrid per 2,1 milioni nel 2013) e Thuram, pagato 41,5 milioni nel 2001 dalla Juventus e ceduto nel 2006 al Barcellona per 5 milioni in piena Calciopoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…