MERCATO MILAN KAKA GALLIANI PAROLE/ MILANO – C'è anche Adriano Galliani all'evento 'Gatorade'. L'Ad del Milan – intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti – ha fatto chiarezza sulla situazione che riguarda il futuro di Kakà: “Non c’è nessuna notizia. Ha un contratto che ha firmato che ha firmato il 31 agosto. Oggi non c'è nulla di nuovo”.
BALOTELLI – “Non l’ho mai visto star male. L’anno scorso ha fatto un gol a partita, ha una media gol altissima. Sta qui da un anno e mezzo e ha un rendimento, che alla sua età è molto positivo e non c’è nessun problema”.
RISCATTI – “Discuteremo dei riscatti di Rami e Taarabt nel mese di maggio quando scadranno i termini. Tutto verrà deciso alla fine del campionato. Le cifre sono già fissate”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…