CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA CAVANI PSG CHELSEA KHEDIRA MASCHERANO IBRAHIMOVIC / ROMA – Sulla prima pagina dell'edizione odierna di 'Tuttosport', è apparsa l'indiscrezione di un possibile scambio tra Juventus e Paris Saint-Germain con protagonisti Paul Pogba e Edinson Cavani. Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il giornalista 'Mediaset' Nando Sanvito, a Parigi per seguire Psg-Chelsea, per saperne di più sul possibile affare e non solo.
SCAMBIO POGBA-CAVANI – “A Parigi per il momento non si parla di questa ipotesi – ha spiegato ai nostri microfoni Nando Sanvito – Entrando nel merito dell'affare, non credo che la Juventus possa accontentarsi di 10 milioni di conguaglio economico a proprio favore. Inoltre, ritengo che lo scambio non stia in piedi semplicemente per il fatto che Pogba non vuole andare al Paris Saint-Germain. Un giocatore francese che lascia subito la Francia per andare al Manchester United da giovanissimo evidentemente ambisce a qualcosa in più”.
FUTURO POGBA – “Io credo che nella corsa a Paul Pogba sia favorito il Real Madrid in questo momento. Se il club di Ancelotti deciderà di spingere sull'acceleratore, il calciatore si trasferirà in Spagna. Altrimenti – ha aggiunto Sanvito a Calciomercato.it – Pogba potrebbe rimanere un'altra stagione alla Juventus“.
FUTURO CAVANI – “Cavani ieri ha annunciato di fatto il suo probabile addio a fine stagione. Si aspettava un ruolo diverso in campo, da prima o seconda punta, mentre invece ora si trova a dover svolgere molti compiti difensivi. Cavani-Chelsea? Mourinho non mi sembra impazzisca per l'attaccante ex Napoli, lo 'Special One' punta più a Ibrahimovic in casa Psg. Per spostare il 'Matador' da Parigi – ha detto il giornalista in esclusiva a Calciomercato.it – serviranno almeno 50 milioni di euro, altrimenti sarebbe una minusvalenza per il club”.
ASSE DI MERCATO SPAGNA-ITALIA – Nando Sanvito è anche un esperto di calcio spagnolo. Gli abbiamo chiesto un suo commento su alcuni possibili affari in estate tra Liga e Serie A: “L'interesse di Rafa Benitez per Mascherano è storia nota, in questo caso molto dipenderà dal peso dell'ingaggio del giocatore. Discorso simile per Khedira-Fiorentina: la Viola è una società ambiziosa ma bisognerà capire quanto la società sia disposta a modificare il suo 'salary cup'”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…