CALCIOMERCATO FIORENTINA ITALIA INTERVISTA ANTOGNONI / FIRENZE – Nel giorno del suo 60esimo compleanno, Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' nel corso della quale ha parlato del suo futuro:
NAZIONALE – “Prandelli ha un progetto ambizioso in testa, al Mondiale possiamo arrivare tra le prime quattro. Cesare vuole creare uno 'stile Italia'. Mi piacerebbe diventare il dirigente accompagnatore della futura Nazionale. Dopo tanti anni al fianco delle selezioni giovanili sono pronto a questo passo”.
FIORENTINA – “Sono fuori dal giro viola da 13 anni. Non c'è stato feeling con la famiglia Della Valle e non capisco il motivo. Avevo chiesto ad Andrea di dedicarmi il tempo di un caffè, mica la luna. E invece niente, pazienza! Auguro ai viola di vincere la Coppa Italia”.
EREDI – “Vorrei insegnare ai bambini a divertirsi inseguendo un pallone. L'idea è quella di creare un'Accademia del calcio a Firenze. Pensate che bello scoprire un altro Antognoni! Eredi? Mi sono rivisto nel primo Kakà, ho molti punti in comune con Aquilani e mi piacerebbe che Bonaventura completasse la sua crescita diventando un grande numero 10″.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…