REAL MADRID ANCELOTTI MILAN / MADRID (Spagna) – Il Milan ha ripreso il percorso perduto con 7 punti nelle ultime 3 giornate, ma su Clarence Seedorf i dubbi non si sono ancora dissolti. Carlo Ancelotti sta dalla parte dell'olandese. “É una squadra in grosse difficoltà per motivi di investimenti, seguendo il clima di austerity che c'è adesso in Italia. Se non puoi spendere diventa difficile essere competitivi. – spiega il tecnico a 'Radio Anch'io lo Sport' – Auguro a Seedorf il meglio possibile, lui ha la conoscenza e la personalità per essere allenatore e fare bene. All'inizio nessuno ha esperienza, nemmeno io l'avevo quando iniziai: l'importante è che ci sia entusiasmo”.
REAL MADRID – “In questo momento siamo un po' staccati in campionato, ma la Liga rimane un obiettivo come la Champions League. É chiaro che vincere la 'Decima' è il sogno di tutti qui a Madrid. Ho avuto la fortuna di allenare grandi squadre ma questo Real ha una rosa molto completa. Per fortuna sono un allenatore e non un commercialista, quindi non ho il tempo di pensare ai fatturati o a quanto sia costato Bale. Tutti parlano di lui ma noi abbiamo portato ben 5 giocatori della Cantera in prima squadra”.
RONALDO – “Allenarlo è molto semplice, lui sa perfettamente che il talento da solo non ti permette di stare ai massimi livelli senza una grande professionalità. Gestire lui come Ibrahimovic è molto semplice”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…