CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC DROGBA MORATA BENTEKE / TORINO – Per lanciare un nuovo assalto alla Champions League, la Juventus medita la 'rivoluzione' in attacco: secondo quanto scrive 'Tuttosport', l'intenzione attuale è quella di ripartire dai 'soli' Tevez, Llorente e uno dei giovani ora in giro per l'Italia (Berardi, Gabbiadini o Immobile).
Sulla lista degli acquisti, il nome più caldo resta quello di Mario Mandzukic: il Bayern Monaco chiede 30 milioni, la Juve ne offre 20. Si può chiudere a metà strada. Col giocatore sarebbe già stata raggiunta un'intesa sulla base di un triennale (con opzione per il quarto anno) a 3 milioni più bonus, ma c'è la concorrenza del Real Madrid e, soprattutto, dell'Arsenal.
Secondo quanto scrive il quotidiano torinese, inoltre, l'agente di Didier Drogba avrebbe contattato recentemente i dirigenti della Juventus per proporre il suo assistito, in scadenza di contratto col Galatasaray (fu vicino ai bianconeri un anno fa). “Vedremo” la risposta degli uomini-mercato della 'Vecchia Signora'. Le piste alternative portano a Benteke e Morata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…