CALCIO SERIE A FIORENTINA MILAN SEEDORF / FIRENZE- E' un Clarence Seedorf molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria del suo Milan sul campo della Fiorentina. Queste le sue parole: “Certamente una bellissima vittoria, squadra molto brava in questi giorni a reagire ed ottenere due bei risultati. Mi è piaciuta la prestazione della squadra: la Fiorentina è un grande collettivo e la ammiro per il gioco. Per noi qualche motivazione in più c'era ed i ragazzi hanno tirato fuori il meglio”.
VITTORIA CON DEDICA – “La vivo come una vittoria per il Milan e milanisti. Ragazzi con tanto cuore, si sono ricompattati e abbiamo lavorato assieme. Dedichiamo la vittoria a Claudio Lippi che ci ha lasciato un anno fa”.
UNITA' DI SQUADRA – “Si, i ragazzi hanno rispettato la Fiorentina e sono rimasti compatti per ripartire in velocità. C'è stata intensità, le ripartenze sono state fatte molto bene. La compattezza delle due fasi era fondamentali. Oggi abbiamo cambiato pochi uomini e questo ha aiutato. Devo fare i complimenti a tutti”.
BALOTELLI – “Il centravanti ha più fasi: quando comincia da dietro lui deve mettersi a disposizione andando verso l'esterno. Piu vicino si arriva alla porta avversaria lui ha fatto vedere movimenti molto buoni. Gli ho chiesto intensità e lui sotto questo punto di vista mi ha fatto una grande partita. La qualità ce l'ha, ha avuto continuità nelle due fasi”.
CRITICHE –“Si dicono tante cose false. Sono aperto alle critiche ma non fa piacere quando si sa che ci sono cose false dette con certezza. Mantengo il mio equilibrio e non mi piace fare polemica. Ognuno ha la propria coscienza, la mia è pulita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…