ITALIA PRANDELLI CASSANO TOTTI BALOTELLI / ROMA – Intervistato da 'RaiSport', il commissario tecnico dell'Italia Cesare Prandelli ha parlato delle convocazioni in vista dei Mondiali in Brasile, in particolare di Antonio Cassano, Francesco Totti e Mario Balotelli.
CASSANO E TOTTI – “Sono due grandissimi professionisti che stanno facendo benissimo. Ma stanno facendo bene anche i giovani. Ieri sera durante Roma-Torino ho visto dei giovani che finalmente hanno osato e questo ci fa ben sperare per il futuro. Porte aperte per Cassano e Totti? Assolutamente si. Non ho mai chiuso le porte a nessuno. E' chiaro che poi faremo delle scelte, valuteremo la condizione fisica e poi vedremo”.
BALOTELLI – “Deve ascoltare il suo allenatore. Clarence può essere la persona in grado di fargli uscire tutto. Ha tanto di buono dentro, non deve avere paura delle proprie emozioni”.
RINNOVO – “Sono rimasto particolarmente colpito dalla proposta della Figc. Mi inorgoglisce perché, forse per la prima volta, mi hanno prospettato un contratto prima ancora di fare dei risultati. Forse li abbiamo fatti in questi anni, però ora abbiamo una cosa importante che ci attende fra qualche mese”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…