CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA SORTEGGI QUARTI DI FINALE LIVE / NYON (Svizzera) – Nessuna italiana, ma le grandi d'Europa ci sono tutte: Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Chelsea, Manchester United, PSG, Real Madrid, sono le otto formazioni arrivate al terzultimo turno di Champions League. A Nyon si decideranno gli accoppiamenti dei quarti di finale (1-2 aprile; 8-9 aprile): Calciomercato.it seguirà in diretta il sorteggio.
REGOLAMENTO – Nessuna testa di serie e possibilità di incroci anche tra squadre delle stesso paese. La prima squadra pescata giocherà l'andata in casa.
SORTEGGIO PROVA – Questi gli accoppiamenti usciti nel sorteggio di prova: Manchester Utd-Bayern Monaco; Chelsea-Barcellona, Borussia-Real Madrid; PSG-Atletico Madrid.
Tutto pronto per il sorteggio: il segretario generale dell'Uefa Gianni Infantino sta spiegando come si svolgerà il sorteggio. Vengono presentate le otto squadre qualificate per i quarti di finale.
Ora ci siamo davvero: Figo è pronto a tirare fuori la prima pallina. Il portoghese dichiara: “Le otto squadre arrivate qui dimostrano che la Champions League è la migliore competizione al mondo. Sarà uno spettacolo fantastico con bellissime partite. Vincere due Champions consecutive? E' difficile per la qualità della squadre e ogni anno c'è una formazione che emerge sulle altre. Quest'anno la qualità della squadre è altissima. Ci sono molti fattori che possono influenzare la vittoria finale, dipende anche dalla giornata. Vediamo chi può vincere quest'anno a Lisbona”.
QUARTI DI FINALE
Barcellona-Atletico Madrid (andata 1 aprile/ritorno 9 aprile)
Real Madrid-Borussia Dortmund (andata 2 aprile/ritorno 8 aprile)
Paris Saint-Germain-Chelsea (andata 2 aprile/ritorno 8 aprile)
Manchester United-Bayern Monaco (andata 1 aprile/ritorno 9 aprile)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…