ITALIA NAZIONALE MONDIALI 2014 PRANDELLI CASSANO TOTTI / MILANO – Cesare Prandelli, commissario tecnico dell'Italia, è tornato a parlare ai microfoni di 'Rtl' delle possibili convocazioni di Cassano e Totti al Mondiale in Brasile: “Sicuramente troveremo molte critiche per le prossime convocazioni. E' giusto che sia così: siamo 60 milioni di ct della Nazionale in Italia, quindi non sono solo”.
CASSANO – “Con Antonio abbiamo fatto due anni belli dal punto di vista dei risultati, poi abbiamo deciso di 'provare' altri giocatori ma certi si sono un po' fermati. Lui ora è in grande condizione e sta bene anche a livello psicologico. Le scelte saranno dettate solo ed esclusivamente da un punto di vista tecnico; l'aspetto comportamentale è stato chiarito a suo tempo, se mai ce ne fosse stato il bisogno”.
TOTTI – “A me fa enormemente piacere che un grande campione, uno dei più grandi del dopoguerra, dia la propria disponibilità al commissario tecnico. Prima dell’infortunio Totti aveva una condizione fisica straordinaria, ora la sta ritrovando. In questo caso non è solo un discorso tecnico perché sotto questo aspetto lui è inattaccabile. Valuteremo anche la condizione fisica, l’età è quella che è e anche se sta dimostrando di reggere i ritmi bisogna considerare che in Brasile c'è qualcosa di più”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…