CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA VIDAL PIRLO / GENOVA – Una vittoria che sa di scudetto: la Juventus con i tre punti con il Genoa ha ormai chiuso il discorso campionato e può concentrarsi su altri temi. Così l'amministratore delegato bianconero ai microfoni di 'Mediaset Premium' affronta anche vicende legate al calciomercato e all'Europa League: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Genoa ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo retto e vinto con la parata di Buffon e il gol di Pirlo. Molti nostri giocatori arrivavano da viaggi e dalla partita con la Fiorentina, il Genoa ha giocato la partita della vita, mettendo in campo grande intensità”.
PIRLO E VIDAL – “L'ho sempre detto: l'accordo con Pirlo già c'è e con lui il rapporto continuerà. Vidal? Ha firmato un mese fa e si trova bene qui: se i giocatori sono contenti di rimanere possono farlo. Lui ha manifestato questa volontà”
EUROPA LEAGUE – “Ci danno per eliminati ma per me non è così: andremo a Firenze a giocarcela. Quando partecipiamo a una competizione lo facciamo cercando di vincerla. Lo scudetto sarebbe qualcosa di storico, perché nel dopo-guerra soltanto il Milan di Capello ci è riuscito. Noi comunque ci teniamo anche all'Europa League. Vogliamo vincere con la Fiorentina“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…