CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI SEEDORF BALOTELLI BERLUSCONI / MILANO – Fuori dalla Champions, lontani anni luce dal terzo posto, sfiduciato dai tifosi: la stagione del Milan è ormai destinata al fallimento e neanche un'eventuale qualificazione in Europa League potrà servire a rendere meno amara un'annata da dimenticare. Nelle ultime 11 giornate di campionato però i rossoneri si giocano una parte di futuro: come riferisce il 'Corriere dello Sport', gli ultimi mesi della stagione serviranno a Berlusconi a capire da chi ripartire con tre nodi da scogliere.
GALLIANI – Il primo riguarda la società: la tregua Barbara-Galliani al momento sembra reggere, ma fino a quando? Se la soluzione imposta da Silvio Berlusconi non dovesse reggere, toccherà ancora al patron intervenire in prima persona con esiti tutt'altro che scontati.
SEEDORF – È stata una scelta fortemente voluta dal numero uno rossonero: ora però anche Berlusconi inizia a nutrire dei dubbi. La qualificazione all'Europa League servirebbe a mettere al riparo il tecnico del Milan, in caso contrario potrebbe esserci anche un clamoroso addio: Inzaghi, Donadoni e Prandelli, riferisce la 'Gazzetta dello Sport', i possibili sostituti.
BALOTELLI – Infine, c'è Mario Balotelli: scaricato anche dai tifosi e mai ben visto dalla famiglia Berlusconi, 'Supermario' sembra essere diventato il capo espiatorio del fallimento rossonero. Per questo a fine stagione le strade portebbero separarsi: ancora 11 partite poi partirà la rivoluzione in casa Milan e l'attaccante potrebbe non farne più parte.
Tiziano Crudeli su Atletico-Milan e Balotelli
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…