CALCIOMERCATO INTER THOHIR PERIN MAZZARRI SPALLETTI/ ROMA – E' solo all'inizio la rivoluzione che Erick Thohir sta preparando in casa Inter: dopo l'acquisto di Hernanes a gennaio e l'ingaggio di Vidic per la prossima stagione, il magnate indonesiano è al lavoro per allestire la squadra che dovrà riportare i nerazzurri ai fasti di un tempo.
PORTA GIREVOLE – La rivoluzione parte dalla porta: stando a quanto rivelato da 'Sport Mediaset', dopo un colloquio avuto con un suo fidato e sconosciuto assistente, Thohir avrebbe fatto il nome di Mattia Perin del Genoa come erede di Handanovic, estremo difensore che partirebbe nel caso di un'offerta adeguata. Per Perin, che il Genoa lascerebbe andare per fare cassa, bisognerà vincere la concorrenza di diversi club italiani tra i quali il Milan.
PANCHINA – Tutto da confermare il posto di Walter Mazzarri in panchina. L'ex tecnico del Napoli si giocherebbe la riconferma nel caso in cui i risultati dell'Inter dovessero subire una flessione da qui a fine stagione. Pur stimando il suo operato, Thohir sarebbe orientato verso la figura di una allenatore giovane che punti soprattutto sul bel gioco, tipo Di Francesco. Il nome più caldo però è quello di Luciano Spalletti, già presentato proprio a Thohir prima che venisse licenziato dallo Zenit San Pietroburgo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…