CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / MILANO – L'Inter ha le idee chiare. In un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' il direttore sportivo Piero Ausilio delinea la strada per costruire la prossima stagione seguendo le direttive e gli obiettivi della società: “In agenda almeno tre nomi per reparto, gente di livello. Un terzino, destro o sinistro e un attaccante che abbia il gol nel sangue visto che quest'anno un pò ci è mancato lo zampino finale. Vucinic–Guarin? Potevamo farlo solo con un altro conguaglio ma non c'è niente di male a riflettere su un'operazione”.
ROLANDO – “Mazzarri fece un nome in estate e tranquillizzò tutti. Lui vuole restare e noi vogliamo tenerlo, così come Alvarez e Guarin“.
RANOCCHIA “Non escludo il rinnovo. Siamo stati chiari con lui e parleremo a fine stagione così come con i 'vecchi'”.
BOMBER – “Torres, Hernandez, Dzeko? Sono nomi del giusto spessore ma non possiamo trattare calciatori che guadagnano quelle cifre”.
MAZZARRI – “Resterà con noi a prescindere. Mi ricorda Mourinho per come affronta il lavoro. Rappresenta la base per ripartire: per lui parla la carriera”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…