Calciomercato+Juventus%2C+da+Pirlo+a+Conte%3A+tempo+di+rinnovi+in+casa+bianconera
calciomercatoit
/2014/03/11/calciomercato-juventus-da-pirlo-a-conte-tempo-di-rinnovi-in-casa-bianconera/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, da Pirlo a Conte: tempo di rinnovi in casa bianconera

Si tratta anche per i prolungamenti di Storari, Barzagli, Lichtsteiner e Marchisio

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE PIRLO POGBA/ ROMA – Tempo di rinnovi in casa Juventus dove da qui a breve, ci sarà un lungo via vai per parlare di contratti. Il primo a rinnovare, stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', sarà Andrea Pirlo che si è già accordato con la dirigenza bianconera – prolungamento fino al 2017  con ingaggio annuo di 4 milioni di euro – e dovrebbe mettere tutto nero su bianco entro la fine di marzo.

Dopo Pirlo sarà la volta di Storari (contratto fino al 2015) e poi Barzagli per il quale si va verso un prolungamento scadenza 2016. Niente problemi per Chiellini che vuole chiudere la carriera in bianconero e firmerà fino al 2017, e per Caceres. Tutto fatto per Asamoah: il ghanese  – come anticipato da Calciomercato.it – ha da tempo trovato l'accordo per prolungare fino al 2018. 

Capitolo Conte: la società ha sempre manifestato la volontà di proseguire con il tecnico capace di riportare ai vertici la 'Vecchia Signora'. Dopo Napoli-Juventus, match che potrebbe chiudere i giochi e consegnare ai bianconeri il terzo scudetto di fila, si lavorerà per blindarlo. E Pogba? Per lui bisogna aspettare mentre per i vari Vucinic, Quagliarella e Giovinco non sembra esserci scampo: cessione a fine stagione.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago