MERCATO JUVENTUS CHIELLINI CONTE / TORINO – Intervenuto alla presentazione di un libro di cui è co-autore, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “In Nazionale c'è stato un normale misunderstanding, ero in mezzo tra fuochi amici. La situazione si è risolta tranquillamente, è andato tutto come doveva e ieri sono riuscito a lavorare come dovevo: lo staff della Nazionale ha fatto quello che era meglio per me. Conte? Proviamo a convincerlo a restare sul campo. Adesso non pensiamo al futuro perchè pensiamo alle partite, ma non vediamo un futuro prossimo senza di lui”.
SCUDETTO – “Siamo consapevoli che veniamo da due weekend molto importanti. Siamo stati bravi e fortunati, abbiamo fatto un grosso passo in avanti verso lo scudetto. Ma l'errore più grande sarebbe quello di adagiarsi, il mese di marzo ci dirà tanto”.
CHAMPIONS O MONDIALE – “Non si può scegliere, va bene tutto”.
DIFENSORE – “Attualmente il più forte è Thiago Silva e lo sta dimostrando”.
FIORENTINA – “Sono passati tanti anni ma sono stato a Firenze e tante persone sono rimaste per l'ambiente e per me è una gara un po' diversa dalle altre”.
EUROPA LEAGUE – “Ci proveremo fino alla fine, il sogno sarebbe quello di ncontrare il Napoli in finale: sarebbe un'orgoglio per tutta l'italia”.
FINE CARRIERA – “Spero di chiudere qui, non si può mai sapere ma credo che sia la volonta di entrambe le parti quella di continuare insieme”.
MONDIALI – “Sarà importante passare il turno, poi negli scontri diretti possiamo giocarcela con tutti”.
REAL MADRID – “Dopo i due settimi posti era difficile ripartire ma non c'era nulla di concreto. Per fortuna sono rimasto, altrimenti avrei avuto un grande rimpianto”.
IDOLI – “Da bambino il mio idolo era Maldini, ma da calciatore a insegnarmi di più sono stati Cannavaro e Legrottaglie”.
FUTURO – Non credo che farò l'allenatore, ma mi piacerebbe rimanere nel mondo del calcio”.
POGBA – “Spero che rimanga, per la sua crescita credo che sia importante un altro anno insieme a noi. Si sta consacrando e qui è trattato nel modo migliore per esplodere. Può crscere senza rischiare di bruciarsi”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Attualmente c'è un gap finanziario notevole con le big europee. Ma a volte le Champions sono strane, l'importante è continuare la nostra crescita. L'Europa League ci servirà anche come percorso di crescita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…