CALCIOMERCATO INTER FASSONE MAZZARRI THOHIR ZANETTI / MILANO – Marco Fassone, direttore generale dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport'.
RIVOLUZIONE 'MORBIDA' – “Siamo in un anno di transizione, un anno di fine ciclo. Abbiamo giocatori gloriosi e vincenti in scadenza di contratto e sono al centro delle opportune valutazioni. La prossima stagione sarà l'inizio di un nuovo ciclo, che speriamo sia importante come quello del Triplete. Thohir ha iniziato una rivoluzione 'morbida' e la porterà avanti con determinazione”.
ZANETTI – “Lui e il presidente si sono visti e Thohir gli ha promesso che se vorrà un posto nella sua Inter ci sarà. Adesso, però, lo vuole concentrato solo e soltanto sul campo per centrare la qualificazione in Europa, obiettivo a cui Thohir tiene molto”.
MAZZARRI – “Non so se i tifosi si aspettassero di più da lui o dalla squadra. E' uno dei migliori allenatori sulla piazza, lavora tantissimo durante la settimana. Mazzarri sta facendo il massimo e ha la fiducia della proprietà. E' uno dei pilastri su cui si ricostruirà l'Inter e lo stesso presidente Thohir lo interpella in vista delle decisioni che serviranno per il domani”.
ACQUISTI – “Abbiamo in mente una rosa equilibrata, con un'età media di 26 anni e dove ci siano sia giovani talenti che campioni affermati come Vidic“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…