ATLETICO MADRID MILAN GALLIANI BALOTELLI KAKA' / MILANO – Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti all'aeroporto prima della partenza per Madrid.
ATLETICO-MILAN – “Spero di tornare con la qualificazione in tasca, dobbiamo riscattarci a Madrid. E' un'impresa difficile, come nel 2007 contro il Bayern Monaco. Si dovrà combattere, sarà una partita dura. Ho sentito Florentino Perez, andrò a cena con lui stasera e mi farò spiegare come si fa a battere l'Atletico. La partita di Kakà? Speriamo che sia la sua come di altri calciatori rossoneri. L'infermeria è quasi vuota e affrontiamo questa sfida nelle migliori condizioni. Balotelli ha ancora un po' di dolore, ma può conviverci. Giocare male e vincere? Solitamente si vince giocando bene, questo è sempre stato il credo del Milan di Berlusconi“.
SERIE A – “Fa male vedere che in classifica la Juventus ha il doppio dei nostri punti, è un'annata un po' così. Stiamo cercando di fare il meglio per arrivare più in alto possibile, nessuno snobba l'Europa League. Succede a tutti di avere delle annate senza poter disputare le coppe europee. La Juventus ha fatto due settimi posti prima di vincere due scudetti, l'Inter è fuori dalle coppe da tanto tempo, la Roma per diversi anni non ha giocato la Champions, la Fiorentina non la gioca da cinque anni. Scudetto? La Juve vincerà all'80%”.
SEEDORF – “Non si dà nessun giudizio, ha due anni di contratto, cerchiamo di fare bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…