ATLETICO MADRID MILAN DIEGO CHAMPIONS LEAGUE KAKA' BALOTELLI / MADRID (Spagna) – Diego non si fida. Il centrocampista brasiliano dell'Atletico Madrid, con un passato nella Juventus, si concede ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' ed alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Milan presenta la sfida: “I risultati in campionato non sono quelli che ci si aspetta solitamente dal Milan, ma il nostro rispetto non è cambiato – esordisce – Resta sempre un grande club con una grande tradizione europea, così come l'allenatore”.
INSIDIE – “Balotelli è la loro principale arma offensiva. Dovremo fare attenzione a lui ed anche a chi lo rifornisce: Kakà, è l'uomo da fermare. Che cosa mi preoccupa? La loro organizzazione“.
ATLETICO MADRID – “Cos'è cambiato dall'anno scorso? La consapevolezza. Ora siamo abituati a vincere e abbiamo tanta fiducia. Vogliamo crescere, a partire da domani”.
RICORDI – “Col Werder Brema segnai un gol e li eliminammo dalla Coppa Uefa, mentre con la maglia della Juventus abbiamo perso due volte. Per 3-0…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…