Mondiali+2014%2C+Villas+Boas+%26%2339%3Btifa%26%2339%3B+Italia%3A+%26%238220%3BPrandelli+ha+dimostrato+che+non+siete+solo+catenaccio%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/03/08/mondiali-2014-villas-boas-tifa-italia-prandelli-ha-dimostrato-che-non-siete-solo-catenaccio/amp/

Mondiali 2014, Villas Boas 'tifa' Italia: “Prandelli ha dimostrato che non siete solo catenaccio”

L'ex allenatore del Tottenham: “Il Bayern puo' rivincere la Champions. In Premier e' corsa a due”

VILLAS BOAS INTERVISTA MONDIALE CHAMPIONS PREMIER / MILANO – Andre Villas Boas, attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport', condivide i suoi pronostici per il Mondiale, la Champions League e la Premier.

MONDIALE – “Il Brasile in Confederations ha dimostrato quanta forza possa dare ai calciatori giocare in casa, con tutto il paese unito alla nazionale. La Spagna ha la responsabilità di difendere il titolo. L'Italia? Prandelli ha dimostrato che la nazionale azzurra non è solo catenaccio. Questa Italia gioca bene, a viso aperto. Spero che faccia strada”.

MESSI E RONALDO – “Cristiano ha avuto un 2013 eccezionale, lui e Messi sono i due fenomeni di questa generazione. Non credo che per essere considerato un’eccellenza uno debba per forza vincere con la nazionale. La storia è piena di grandissimi calciatori che non hanno mai alzato una Coppa del Mondo”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Il Bayern Monaco ha tutto per fare il back-to-back: gioco, forza, profondità, esperienza”.

PREMIER LEAGUE – “Testa a testa tra Chelsea e City, con l’Arsenal molto vicino. Il club di Manchester è forte, ha tante alternative ma Mourinho è esperto nel gestire le situazioni di pressione”.

S.D.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago