ITALIA ESCLUSIVO AGENTE ZAZA MERCATO SASSUOLO / ROMA – Simone Zaza è uno dei 31 calciatori convocati dal Commissario tecnico dell'Italia Cesare Prandelli per lo stage che si terrà dal 10 al 12 marzo a Roma. Una vera sorpresa per l'attaccante lucano del Sassuolo: “Non ci aspettavamo assolutamente questa chiamata e non sappiamo se era già in programma. Ma siamo felicissimi – le parole di Christian Maifredi, agente di Zaza, a Calciomercato.it – è un grande attestato di stima da parte del Ct nei confronti di Simone. Essere lì, anche solo per uno stage, e vestire la maglia azzurra è fantastico“.
SASSUOLO – Intanto, la sua squadra domenica sarà impegnata in un match molto importante in chiave salvezza: “Simone è concentratissimo sul Sassuolo e, anche se squalificato, seguirà comunque la squadra a Bologna – continua Maifredi a Calciomercato.it – L'addio di Di Francesco è coinciso con il suo digiuno in fase realizzativa, adesso che è ritornato in panchina spero che Simone riprenda la via del gol per aiutare la squadra a conquistare la salvezza“.
FUTURO – Il 22enne bomber di Policoro è in comproprietà tra Sassuolo e Juventus, ma cosa succederà nella prossima stagione? “E' troppo presto per parlare del futuro, l'unico obiettivo è la salvezza. So che ci sono due/tre club che già la scorsa estate avevano manifestato interesse, ma adesso non è il momento di parlarne. Ad obiettivo raggiunto, si vedrà”, ha concluso Maifredi a Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…