MERCATO SAMPDORIA JUVENTUS MUSTAFI MIHAJLOVIC/ GENOVA – Lunga intervista rilasciata da Carlo Osti a 'For Ever Samp' trasmissione andata in onda su Telenord. Il Direttore sportivo della Sampdoria ha voluto levarsi qualche sassolino dalle scarpe: “Quando abbiamo scelto Mihajlovic abbiamo deciso di aspettarlo – riporta 'Repubblica.it' -, sapendo che avrebbe avuto bisogno di tempo per liberarsi dal suo contratto con la Serbia, qualcuno ci ha definito il Borgorosso Football Club. Ora tutto si può accettare, ma sarebbe altrettanto giusto sentir dire ora che invece siamo stati bravi e che quell'attesa è stata determinante”.
JUVENTUS-MUSTAFI – “E' uno dei giovani difensori più forti d'Europa, molto tedesco nella concentrazione, bravo sull'uomo e nell'uscire palla al piede. E' vero che non guadagna molto, ma ha un contratto sino al 30 giugno del 2017 e siamo già d'accordo con il suo procuratore di incontrarci a fine stagione. A noi non sono arrivate offerte direttamente, ma per lui vale lo stesso discorso che si può fare per gli altri giovani che stiamo mettendo in vetrina. Se le offerte saranno irragionevoli, le valuteremo, è inutile promettere l'impossibile o illudere la gente”.
GABBIADINI – “Ora tutti lo elogiano, a dimostrazione che la cautela su certi giudizi è indispensabile. Lo stesso discorso può essere fatto per Obiang. Ora è in un momento di difficoltà, non sempre è titolare, ma nei due anni precedenti aveva disputato campionati esaltanti”.
FUTURO MIHAJLOVIC – “Sarebbe facile dire che ha un contratto sino al 2015 e che il suo futuro non è un problema. Sappiamo che nel calcio le intese possono nascere o morire, ma io vedo Mihajlovic in massima sintonia con il nostro progetto”.
BRAIDA – “Io conosco Braida da tanti anni, lo stimo molto, non avrei problemi a lavorare con lui. Come non ne ho con Sagramola, che tra l'altro mi ha portato a Genova”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…