CALCIO SERIE A MILAN UDINESE ZAPATA / MILANO- In vista della sfida tra il suo Milan e l'Udinese (squadra in cui ha militato per diverse stagioni) Cristian Zapata ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Milan Channel'. Queste le sue parole: “Sto bene e sono contento di aver recuperato dall'infortunio. L'Udinese non sta bene, sarà una partita difficile: ci aspetteranno con tanta cattiveria per vincere. Noi sappiamo che dobbiamo dare tutto per guardagnare i tre punti e ce la metteremo tutta per vincere in un campo difficile”.
PASSATO BIANCONERO – “A Udine sono stato bene, sono stati anni belli e ringrazio l'Udinese. Queste sono le partite di Di Natale: dobbiamo stare attenti a lui”.
ATLETICO MADRID – “Una vittoria a Udine ci darebbe la tranquillità per andare in Spagna a fare il risultato che serve per passare il turno. A Madrid sarà difficilissima loro ce la metteranno tutta e noi cercheremo di essere aggressivi per vincere il match. Abbiamo 90' per fare bene, in casa abbiamo visto che possiamo metterli in difficoltà. Questa volta dobbiamo fare gol”.
SEEDORF – “Il mister è molto bravo e sta lavorando bene. Si vee che stiamo migliorando ogni partita ed è anche grazie a lui. Dobbiamo dare tempo ai nuovi di ambientarsi e trovare i meccanismi però credo che finora abbiamo fatto bene perchè sono grandi giocatori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…