CALCIO SERIE A MILAN BONERA / MILANO- Daniele Bonera, esperto difensore del Milan, è intervenuto a 'Milan Channel' poco prima dell'inizio dell'allenamento pomeridiano per parlare della Juventus, prossima avversaria di campionato, e del ritorno della gara di Champions League con l'Atletico Madrid. Queste le sue parole: “Io mi sento bene, ho fatto tre giorni a letto ma già ieri avevo ripreso il lavoro personalizzato e oggi lavorerò col gruppo. Abbiamo trovato un equilibrio difensivo dettato dal fatto che abbiamo recuperato molti giocatori. Stiamo giocando bene, peccato per la gara con l'Atletico, siamo carichi e fiduciosi per il futuro. Quando i risultati non arrivano è normale la delusione. I buoni risultati degli ultimi tempi ci stanno dando serenità”.
JUVENTUS- “Non abbiamo paura della Juventus, vogliamo continuare su questa strada dei buoni risultati. Tevez e Llorente sono un buon mix e lo dicono i numeri. Hanno una squadra che li supporta al massimo ma la Juventus non è solo Tevez e Llorente, hanno grandi individualità in difesa e in mediana”.
ATLETICO MADRID – “Di negativo c'è stato solo il risultato. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio. Dobbiamo ripartire dalla prestazione.
GRUPPO FLESSIBILE – “Ogni giocatore deve essere messo nelle condizioni migliori per rendere al meglio chiaro che in condizioni di emergenza è necessario sapersi adattare. Abate e Poli sono la dimostrazioni di tutto questo, in questa squadra ci sono molti esempi di flessibilità”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…